logo del Comune di Grumo Nevano

VIDEO GALLERY


Ultime dal comune

[Avviati i lavori di ristrutturazione dell’edificio di Piazza Capasso]

[Lo stabile ospiterà un centro polivalente per anziani, una sala conferenze e sedi di associazioni
]
[

] [

] [

] [

] [

] [

]
[

Hanno avuto finalmente inizio mercoledì 28 ottobre i lavori di ristrutturazione dello “storico” edificio scolastico di Piazza Capasso a Grumo Nevano.

Nel corso della cerimonia inaugurale, il sindaco Fiorella Bilancio ha dichiarato che la sua amministrazione ha fortemente voluto la riqualificazione dello stabile, chiuso e in stato di abbandono da diversi anni, in cui generazioni di grumesi hanno frequentato le scuole. “Per questo motivo”, ha aggiunto Fiorella Bilancio, “l’edificio rappresenta un pezzo di storia della città, fa parte della identità e della memoria di ciascuno di noi grumesi”.

Lo stabile ospiterà un centro polivalente per anziani, una sala conferenze e sedi di associazioni. Il progetto è stato poi illustrato nel dettaglio dai progettisti con l’ausilio di un video.

“Restituire questo edificio alla città è una delle iniziative  che mi stavano più a cuore, è un tassello importante del mio progetto per una città migliore da lasciare alle future generazioni” ha concluso il sindaco Bilancio.

]
[ amministrazione] [ avvisi e gare] [ [comunicazione] [ [vivere grumo]