Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Avvisi
Orario estivo apertura uffici comunali

Orario estivo apertura uffici comunali

Sospeso, per tutto il mese di agosto, il rientro pomeridiano dei seguenti uffici: Contenzioso; Suap; Organizzazione; Segreteria; AA.GG, Personale; Ragioneria; Tributi; Demografia e Statistica; Tecnico; Politiche Sociali; Assistenza

Orario estivo apertura uffici comunali

COMUNE DI GRUMO NEVANO

                    (Provincia di Napoli)    

              AVVISO PUBBLICO

  

Il Responsabile del Settore Affari Generali

Vista la delibera di G.C. n° 93 del 30.04.2001, come rettificata con deliberazione di G.C. n. 157 del 03.07.2009, per quanto attiene l’orario di lavoro del mese di AGOSTO del personale degli uffici comunali:
CONTENZIOSO - SUAP – ORGANIZZAZIONE, SEGRETERIA, AA.GG. e PERSONALERAGIONERIA e TRIBUTIDEMOGRAFIA e STATISTICATECNICO – POLITICHE SOCIALI E ASSISTENZA: 
 

Rende Noto

che l’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali: CONTENZIOSO - SUAP – ORGANIZZAZIONE, SEGRETERIA, AA.GG. e PERSONALERAGIONERIA e TRIBUTIDEMOGRAFIA e STATISTICATECNICO – POLITICHE SOCIALI E ASSISTENZA per il mese di Agosto 2009 resta fissato nei giorni da lunedì al venerdì solo nelle ore di mattina e che viene sospesa l’apertura pomeridiana di MARTEDI e GIOVEDI per i suddetti servizi a far data dalfino al 31 AGOSTO 2009.

Dalla Casa Comunale, 31.07.2009                                                                    

Il Responsabile del Settore AA.GG.
dott. Lorenzo Capuano

ScopriGrumoNevano